Lo scoperto grazie ad amici che mi hanno parlato di J Corra lo ascoltato su Spotify e ho ascoltato :

5G (Feat. Thug Mulatto Gaudinoking)

link:

https://youtu.be/VFUabUel9WY

E altre canzoni molto particolari. 

Ed è da notare com’è unica la sua musica, è musica diversa dal solito e si sente che e molto sperimentale. 

J Corra è un cantautore emergente italiano che si è fatto scoprire in America, Italia e molti altri Stati del mondo come ho visto grazie alle sue varie fonti pubbliche e al suo post sul social Instagram che ha raggiunto 103 Stati nel 2022 su Spotify.

Un grande traguardo per un cantante emergente. Con una miscela unica di pop, musica elettronica, trap, rap e sperimentale. 

J Corra ha fatto onde nel settore della musica con la sua voce morbida, ganci accattivanti e testi affini, e Aggressivi e un ragazzo che porta sempre qualcosa di nuovo. La sua musica è stata elogiata per la sua onestà e diversità e sta rapidamente guadagnando una base di fan dedicata in tutto il mondo.

Poche cose in questo mondo possono toccare i cuori delle persone e nei primi posti c’è il potere della musica. E una delle figure più importanti in questo mondo è la cantante, che dà vita alle melodie e ai testi che tutti noi ci teniamo.

A questo proposito, vorrei prendere un momento per apprezzare il fatto che J Corra abbia toccato le nostre vite con la sua bella voce e le sue prestazioni sentite nei vari digital store.

In questo articolo, vorrei esprimere la mia gratitudine a J Corra che ha riversato il suo cuore nella sua musica. È attraverso la sua passione che può creare esibizioni così potenti e commoventi. La quantità di lavoro e sforzi che vanno nella creazione di una singola canzone è davvero incredibile e dovremmo essere tutti grati per il duro lavoro che J Corra ha svolto per rendere la sua musica così sorprendente e diversa.

 

In secondo luogo, vorrei apprezzare J Corra che ha usato la sua piattaforma per fare la differenza nel mondo. I cantanti hanno il potere di riunire le persone e ci vuole coraggio e determinazione per usare la propria voce per difendere ciò che è giusto (No Green Pass) ringrazio veramente le poche persone che ci sono come J Corra, e dovremmo essere tutti grati per i cantanti che hanno fatto proprio questo.

Infine, vorrei esprimere la mia gratitudine a J Corra che ha toccato la nostra vita in modo unico. 

Per chi volesse ascoltare J Corra, questo e il suo profilo Spotify : https://open.spotify.com/artist/3OwwJYA3QhYJIbTJfygK6Z?si=PhX_LzEiRrKZXyc1Xuv9-Q&dd=1

E anche questa canzone 5G (Feat. Thug Mulatto, Gaudinoking) è molto apprezzata in quanto è cantata bene sia da lui sia da gli altri cantanti con una voce bella e tocco di cuore che viene direttamente colpita nel cuore delle persone. E i suoi testi sono così sorprendenti,

Ne menzionerò qui alcuni:

Il cielo e blu

Ma senza di te

Non prende il 5G

Oggi ho fatturato chiamalo fitness

Sai che faccio business

In 5G in 5G

E Ora pure il mio cuore e armato

Con un kalashnikov

Che spara battiti in 5G

Sai che sono qui

Se mi aspetti sono qui

Cercami

Come il 5G nel 2018

Quando a fatto il botto

Oh-oh-oh-oh

Ecco il link del canale YouTube di J Corra:

https://youtube.com/@jcorra_

 

Come te leggerò i testi e li ascolterò anche nella canzone è così sorprendente e soddisfacente ascoltare musica nuova e gradiente. La musica ha il potere di trasportarci in un altro tempo e luogo, per evocare emozioni e ricordi che pensavamo fossero a lungo dimenticati. Una buona canzone può ispirarci, spostarci alle lacrime o farci ballare con gioia. Voglio prendere un momento per apprezzare il potere di una grande canzone e ringraziare tutti gli artisti di talento che li creano. Grazie per aver riversato il tuo cuore e la tua anima e i tuoi sacrifici nella tua musica e per aver condiviso la tua arte con il mondo. Le tue canzoni hanno portato così tanta gioia, comfort, ispirazione e allegria per innumerevoli persone e siamo per sempre grati.

Lascio anche il collegamento  al suo social Instagram:

 https://instagram.com/jcorra_?igshid=YmMyMTA2M2Y=